Fondolavoro

L’ENUIP è accreditato all’Albo degli Enti Attuatori presso il Fondo Interprofessionale FONDOLAVORO con il numero 063 a far data dal 22/06/2016.

Assiste le aziende in ogni fase del processo formativo, offrendo consulenza per la richiesta di corsi finanziati attraverso il FONDOLAVORO.

Assicura un supporto completo nella gestione dei piani formativi finanziati: dall’analisi dei fabbisogni, alla progettazione, al monitoraggio, fino alla rendicontazione.

Aumenta e gestisce, nel modo più efficace, le risorse finanziarie delle imprese di ogni dimensione da dedicare allo sviluppo delle risorse umane per aumentarne la competitività, soddisfacendone i bisogni di innovazione, formazione e welfare.

Progetta percorsi personalizzati sulle specifiche esigenze dell’azienda per arricchire le competenze necessarie al suo sviluppo.

Per iscriversi a Fondolavoro è sufficiente indicare il codice FLAV nell’apposita sezione del modello Uniemens, unitamente al numero dei dipendenti e al codice REVO se l’azienda è iscritta ad altri Fondi.

È consentita la mobilità tra fondi ovvero la possibilità, per l’impresa, di trasferire a FONDOLAVORO il 70% del totale delle somme accantonate nel triennio precedente presso altro fondo interprofessionale.

L’adesione al Fondolavoro NON comporta alcun costo!

Per conoscere le modalità di adesione e di partecipazione, contattaci ai seguenti recapiti:

06 58333803

formazione@enuip.it